Miami Design District Boutique

La Maison è lieta di annunciare la riapertura della sua boutique nel Miami Design District, dove l’estetica di Fendi si fonde con l’energia effervescente di Miami. Un connubio visibile già nella facciata del palazzo, decorata da archi realizzati con mattoni in vetro che rievocano le onde dell’oceano e le origini della Maison.

Scopri le informazioni sulla boutique
Fendi_MDD_Selected-1

L’intero spazio recentemente restaurato è costellato di allusioni alla Città Eterna. All’ingresso, gli ospiti vengono accolti da pavimenti in Patagonia e Travertino in omaggio al Tempio di Venere, e tappeti taftati a mano che richiamano il percorso del Tevere in una palette cromatica ispirata a Miami.

Fendi_MDD_Selected-5

La boutique è arricchita inoltre da creazioni di designer contemporanei. Una straordinaria opera d’arte di Roberto Sironi, ispirata alla lavorazione Selleria, si estende dal primo al secondo piano su una parete in Travertino scanalato che richiama l’aspetto di una colonna romana. Sironi ha inoltre realizzato tavoli su misura composti da archi rovesci in marmo di Rima.

 

Un’opera d’arte in calcestruzzo colorato ideata da Edoardo Piermattei adorna le pareti di una stanza privata, mentre le aree dedicate agli ospiti sono progettate con gusto e decorate da capolavori di Alter Ego e Charlotte Biltgen.

Fendi_MDD_Selected-2

Con una superficie complessiva di oltre 600 metri quadri suddivisi su due piani, la boutique ospita le collezioni di pelletteria, accessori e abbigliamento da donna e uomo.